Liceo Scientifico "Gregorio Ricci Curbastro"

LICEO di LUGO

Liceo Scientifico St. G. Ricci Curbastro con sez. annessa di Liceo Classico Trisi-Graziani

• Decrease font size
Home Vita della scuola Vita della scuola Oggi la Resistenza ci piace raccontarla cosė

Oggi la Resistenza ci piace raccontarla cosė

ragazzi premiati

Il 10 aprile nella salone Estense della Rocca di Lugo, si č svolta la cerimonia di premiazione del concorso indetto dalla sezione lughese ANPI in memoria di Antonio Capucci " Oggi la Resistenza ci piace raccontarla cosė". Il premio, di 1700 euro, č stato vinto dagli studenti delle classi 5ASU, 5BL, 5CL. Gli studenti, grazie alla preziosa collaborazione dei docenti: prof.ssa Caranti Silvia prof.ssa Bassi Paola, prof.ssa Galeati Anna, prof. Dalmonte Giordano, prof. Poggiolini Pietro e del tecnico Passariello Vittorio, hanno realizzato due dvd (un dvd la 5ASU insieme alla 5CL e l'altro la 5BL)  sul tema della resistenza, dai quali emerge in modo concreto la loro percezione del periodo storico esaminato.

ragazzi premiati con sindaco

Ultimo aggiornamento Giovedė 19 Aprile 2018 08:22